Pets in the City è stata una manifestazione che si è tenuta a Milano dal 4 al 6 ottobre 2019, noi siamo andate a visitarla per voi, siete curiosi?

 

 

Se vuoi vedere il video della fiera Pets in the City clicca qui.

La fiera è stata molto interessante, ha coinvolto un pubblico attento al benessere degli animali, ha messo a disposizione una ampia rete di aziende molto serie e concentrate sulla salute e cura degli animali d’affezione soprattutto cani e gatti, con una vasta scelta di cibi, prodotti per la cura del manto, per la loro serenità e agilità.

Noi ci siamo divertite tantissimo, ci hanno omaggiato di molte cose utili, in questo modo posso valutare dei prodotti nuovi che possono iniziare a far parte dell’alimentazione di Nissy e di tutta la combriccola.

Alcuni stand proponevano la possibilità di creare un’attività in proprio o una professione come il toelettatore, la catsitter o l’educatore cinofilo, per chi ama gli animali sarebbe un sogno rea; per non parlare nel lavorare con il proprio cane per salvataggio in mare o per la pet theraphy.

 

Io e Nissy all'interno della fiera, la piccolina  si è divertite un sacco e ha fatto amicizia con tanti cagnolini e cagnoloni.

Gli stand della fiera erano tutti bellissimi e di ottimo livello, siamo rimaste molto soddisfatte.

Il condomicio è una pensione extralusso per mici, se andate su Google e digitate questo nome trovate il loro sito, per chi volesse fare di una passione  un lavoro e vorrebbe aprire un’attività di questo genere, l’azienda da la possibilità di aprire un condomicio con tutti i servizi abbinati come: accoglienza, svago, relax, ristorante, toilet e zona notte. Quasi quasi ci vado anche io in vacanza insieme a i mici!

Due libri interessanti da avere assolutamente: come prendersi cura di loro in tutto e per tutto.

Uno stand che offre l'alimentazione Barf per i cani, La dieta BARF consiste nell'alimentare cani, gatti ed altri carnivori, con carne cruda, ossa edibili ed organi. BARF è un acronimo che sta per Biologically Appropriate Raw Food, ossia cibo crudo biologicamente appropriato

 

Prodotti di bellezza per pelosi "Be' love".

 

Lui è Melwin cocker americano di 18 mesi, pronto per le mostre canine. Ma quant'è bello?

 

Alla fiera c’era anche un grande spazio dedicato alle associazioni animaliste per incentivare le adozioni dei pelosi. Qui nella foto @petrescueitalia, questo è anche il nome del loro account IG, se vi fa piacere seguiteli, potrete vedere anche i cani arrivati in Italia direttamente da Yulin in Cina per essere adottati presso questo rifugio, purtroppo in Oriente, in molti paesi  ogni anno vengon uccisi in modo atroce milioni di cani e gatti per la macellazione.

Lei è Alfa  e si trova presso il Rifugio Petrescue Italia Onlus a San Giuliano Milanese (Mi), ha dieci anni ed è in ottima salute, ovviamente cerca casa, è troppo bella, chissà se c’e qualcuno che la vorrebbe adottare.

La piscina d'allenamentio per cani da salvataggio e per agility in acqua.

 

Foto shooting per me e Nissy allo stand della Hill's.

La mia macchina dei sogni, molto fashion e con tante impronte.

Arrivate a casa c'è qualcuno che è andatao subito a curiosare il bottino! Chi poteva essere se non la mia Mi Lady?

In questa foto ci son 14 buste piene di prodotti e gadget, che ci hanno omaggiato i vari stand per i miei 7 pelosi (4 cani e 3 gatti).

E voilà il bottino completo e spacchettato, abbiamo conosciuto un sacco di aziende interessanti, siamo proprio contente di aver visitato la fiera, ne è valsa la pena assolutamente.

Ora vi dobbiamo salutare, spero che le foto e il video vi hanno resi partecipi di questa mostra pelosa molto speciale, fateci sapere cosa ne pensate un bacio a tutti! smack!

Logo LuisaBeautyLand