Chi non vorrebbe un'abbronzatura dorata e uniforme? Possiamo averla, se abbiamo la carnagione adatta, ma bisogna seguire alcune  regole precise.



Il mio video su youtube per avere un'abbronzatura dorata e senza macchie.




La mia marca preferita per i prodotti abbronzanti è l'Australian Gold, mi hanno sempre regalato un'abbronzatura perfetta. Nella foto da sinistra, "O' sole mio" acqua abbronzante di Diego della Palma, ottimo prodotto rinfrescante e idratante,  lascia sulla pelle glitter dorati luccicanti, il profumo  è molto gradevole, Color Ringe per il corpo senza protezione per pelli già abbronzate, protezione 10 invece per l'altra crema di Australian Gold con dosatoreda utilizzare per le parti più delicate del corpo, tipo decollete' o spalle e per finire Eucerin protezione 50 per il viso.  Evitate  in ogni caso di prendere il sole direttamente, le rughe prima o poi arrivano, meglio prevenire!


Lievitosohn Sole 2 confezioni al prezzo di 1, molto conveniente. Come si utilizza? E' un integratore, va preso almeno un mese prima dell'esposizione al sole. La differenza se si utilizza o no è molto evidente, il colore prende subito, evita le macchie, e previene le scottature Naturalmente vanno utilizzati anche i prodotti solari adatti alla nostra pelle. Anche le salviettine dell'Equilibra sono comode per togliere la salsedine e rinfrescarsi, buona profumazione.

I prodotti per il corpo che vi  ho mostrato sono adatti a coloriti olivastri, se avete una pelle più chiara dovete prendere per il corpo protezioni da 30 e 50 spf (fattore di protezione solare).

Sono migliori i prodotti waterproof o normali? Io personalmente i solari li applico spesso, mi sento più idratata.


Per il viso utilizzo questi due prodotti per avere un colorito omogeneo con il corpo, evitando così di rovinare la pelle del viso e prevenirla dalle rughe. Dopo l'utilizzo lavare bene le mani.

Al mare spesso passeggio, non riesco a stare molto ferma sul lettino. Meglio lunghe camminate con la musica e i piedi nell'acqua, sul bagnasciuga, è un toccasana per la circolazione delle gambe.


La mia adorata crema, la utilizzo tutto l'anno, oltre ad essere un dopo sole fantastico è anche elasticizzante e super idratante, dura tantissimo ed è comodissima la confezione con il dosatore, anche se  il flacone è molto grande da 660 ml  in vacanza lo porto con me, abbondo sempre di crema al mare, non posso farne a meno.


L'esposizione al sole deve essere sempre cauta e se state tutto il giorno in spiaggia, passeggiate, state sotto l'ombrellone, rinfrescatevi, mettetevi un cappellino e gli occhiali,  questi sono semplici modi per prendere il sole in modo intelligente senza rovinarsi la pelle.


Mi auguro che i mie consigli siano stati utili, e viva l'estate! A presto un bacio!