La Morning routine è molto importante per tutte le donne ma dopo i 40 anni, bisogna  prendere cura ancora di più della nostra pelle.

 

Per vedere il video completo della mia “Morning routine” 

La pelle del viso è come un libro aperto, le persone che ci guardano possono capire molte cose dal nostro aspetto, se la pelle è distesa e luminosa, dai l’idea di essere fresca e rilassata, al contrario se la pelle è spenta e con segni marcati, dai la sensazione di non stare bene e  di avere delle preoccupazioni, sembrerà strano avere questi pensieri ma è esattamente la realtà.

Proprio per queste motivazioni dobbiamo prenderci cura della nostra pelle, è un dono prezioso, dobbiamo curarla con tanta cura e amore. La Morning routine è importante, se la pelle è pulita, tutti i prodotti applicati saranno più efficaci e faranno il loro dovere.

Non mi stancherò mai di ripeterlo ma la pelle bella, dipende anche dal nostro organismo, naturalmente ci sono delle patologie e problematiche  che non possiamo purtroppo risolvere (vitiligine, psoriasi ecc), ma per il resto spesso dipende da noi, dalle nostro stile di vita e dalla nostra serenità.

I miei prodotti per la morning routine.

Nella foto il tonico che sto utilizzando in questo momento, mi trovo bene, è molto delicato, ricordatevi di finire tutti i prodotti prima di acquistarne altri.

Fix+ si può utilizzare prima di qualsiasi prodotto sulla pelle del viso, idrata tantissimo e prepara la pelle alla lunga giornata, Natural Radiance si utilizza  dopo il siero e prima del make up.

Fast Response eye cream di Mac è molto efficace anche per i segni di stanchezza (per esempio dopo  aver domito poco) e per far apparire subito gli occhi freschi e distesi.

Questo è il siero che sto usando in questo periodo, è molto utile prima della crema o del primer, agisce più in profondità proprio per la sua texture  liquida e oleosa.

Il consiglio che vi posso dare, è di curare  sempre prima la base, è bello truccarsi ma se la pelle non è curata che risultato potrebbe avere il nostro make up? Prendiamoci sempre cura di noi stesse, rilassiamoci e non arrabbiamoci, non serve a nulla, la nostra pelle ne risentirebbe subito, keep calm & take relax! Un bacio

 

Logo LuisaBeautyLand