Sicuramente molti di voi non conosceranno Enterosgel, un gel particolarissimo che può aiutare a disintossicare l’organismo in profondità.

Per vedere il video e sapere tutto neiminimi particolari clicca qui.

Prima di utilizzarlo si consiglia di avere un parere dal vostro medico.

La cura è adatta a tutte le persone in salute, soprattutto per gli over 40 e 50 per mantenersi come dei giovincelli per tutta la vita.

Enterosgel è  un idrogel a base di silicio, è inodore, incolore e ha una superficie porosa e mira a rimuovere le sostanze tossiche dall' organismo. E' stato inventato da  alcuni scienziati Russi negli anni settanta per contrastare sui soldati, gli effetti delle radiazioni durante la guerra fredda.

E’ stato fatto utilizzare ai soldati in maniera continua per 2 anni dopo il disastro di Cernobyl del 1986 e nel 75% dei casi, c’era stato un miglioramento teraupetico molto buono e nel 25% soddisfacente.

Capace di agire a livello gastro intestinale, legando solo le molecole tossiche  di un peso specifico, gli scarti entro 12 ore vengono espulsi in modo naturale dall’intestino.

Il flacone di Enterosgel 225 gr dura circa una settimana.

Enterosgel migliora il sistema immunitario, e  anche il decorso di alcune patologie dell’apparato digerente  e intestinale, come la gastrite e il colon irritabile, dermatite, diarrea anche infettiva, dell'apparato genitale infezioni sia virali che batteriche, insomma un aiuto veramente efficace. Clicca qui per vedere il video medico.

La cura è abbastanza lunga, dovete essere costanti se decidete di iniziarla, altrimenti non servirà assolutamente a nulla.

Il dosaggio è il seguente: 1 flacone ogni dieci anni di età, quando si finisce una confezione, si interrompe per 15 giorni e poi si riprende. 2 cucchiai da minestra al giorno lontano dai pasti e bere molta acqua, il cucchiaio deve essere di plastica assolutamente, si puo’ anche scioglere una dose in 200ml di acqua bollita e fatta raffreddare.

L’azienda che distribuisce Enterosgel è Guna, la conosco ed è ottima.

Se volete veramente iniziare a prepararvi per l’estate questo è il momento giusto, sapete benissimo che le cattive abitudini non possono durare tutta la vita, vogliatevi bene sia per la salute che per la mente, forza e coraggio.

Spero che sia stato interessante per voi sapere di questa nuova possibilità per disintossicarsi, non è un metodo molto conosciuto e pubblicizzato per motivi di business come sempre, ovunque si cerca sempre di far spendere più soldi possibili alle persone come ben sapete. Fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi volete disintossicarvi da questa vita stressante e sempre frenetica! A presto.

 

Logo LuisaBeautyLand