LA MIA COLLEZIONE DI BIKINI

Vi presento la mia collezione di bikini, ne ho davvero tanti e così ho pensato di mostrarveli.

I costumi da bagno sono stati d'estate sempre la mia passione, sin da quando ero piccola, adoro il mare e l'estate, come posso non avere oltre ai trucchi una collezione di bikini?

 
 
La maggior parte sono di Tezenis e Calzedonia, come dico nel video, sono abbastanza economici (soprattutto Tezenis) e in vece di acquistarne uno da 100 euro, con questa cifra ne prendo quasi cinque, direi che non è niente male. Noi fanciulle siamo vanitose e al mare ogni giorno bisogna avere un costume diverso.
COLLEZIONE BIKINI
Il mio genere preferito è due pezzi, la parte superiore a triangolo, a fascia o a balconcino, invece per lo slip preferisco quello con i laccetti laterali. Il costume che si indossa deve farti sentire a tuo agio, se stai scomoda o non ti piaci, non lo metterai mai più. Acquisto sempre questo genere e di questi brand perchè vado sul sicuro, nn sbaglio mai le taglie e indossati sono proprio come voglio.
Quest'anno ho avuto un problema con un con un costume di ciniglia, mi sono trovata proprio male, vi lascio il video qui sotto.
Per mantenerli al meglio i costumi non vanno assolutamente lavati in lavatrice, io li lavo a mano in acqua fredda con poco detersivo, fate attenzione a non sedervi troppo sulla sabbia, perchè poi finisce in mezzo alla stoffa lycra e non si riesce a mandare via, soprattutto con i costumi di colori chiari si nota tantissimo, sembrano sporchi invece è la sabbia che non vuole andare via.
Alcuni reggiseni sono scomodi per prendere il sole, sono più adatti per  gli aperitivi sulla spiaggia o per camminare con un pantaloncino, altrimenti l'abbronzatura diventa a righe.
Nel periodo invernale li ripongo in una scatola, con alcuni appositi foglietti profumati  mantenendoli così perfettamente in ordine e puliti.
Gli asciugamani preferiti sono di microfibra, comodissimi e leggerissimi, pero' per  la doccia  preferisco il classico di spugna.
Costume intero alla Bay Watch! Clicca qui per vedere il video
Spero che il video in cui vi mostro la mia collezione vi sia piaciuto, fatemi sapere quali sono i vostri preferiti, a presto un bacio