Intimissimi uomo la linea di intimo maschile ha da poco iniziato una campagna pubblicitaria molto particolare, ora vi racconto tutto.

 

Se vuoi vedere il video clicca qui.

Intimissimi ha ingaggiato la famosa cronista sportiva Diletta Leotta per pubblicizzare l’intimo maschile, hanno girato un video clip all’interno di un  loro negozio ed è stato un successo, come ha fatto  furore il tubino grigio che indossava. Nei negozi Intimissimi donna è stato molto richiesto e io ero così curiosa di indossarlo che ho deciso di andarlo  a provare.

Screenshoot preso dal video clip della pubblicità per mostrarvi il tubino.

Questa è l tubino indossato da me.

Il  tubino è con scollo a barca, misto lana e seta. Costa 49€ e le taglie sono dalla small alla large. La taglia giusta per me sarebbe stata la xs, più stretta e più aderente, vestiva bene però se mi muovevo faceva qualche piega,  molto leggero sembrava di non avere  nulla addosso, è un pò trasparente. Il mio consiglio  è di indossarlo con  le calze e un reggiseno a fascia o un body leggero che non faccia segni, anche gli slip sono preferibili quelli senza cuciture. Lo preferisco anche io con la cintura come lo indossa lei, che però non avevo al momento della prova in camerino.

Cosa ne pensate vi piace? Vi saluto e ci vediamo molto presto co un nuovo articolo! Smack!

 

Logo LuisaBeautyLand