Finalmente la lunga stagione invernale sta finendo, è ora di indossare qualcosa di colorato e fashion, vediamo cosa trovo in giro da acquistare.

 

 

Per vedere il video outfi "Prvo le nuove magliette tutte cortissime" clicca qui.


Sono andata in alcuni negozi di abbigliamento per farmi un’idea di cosa andasse per la primavera, i miei negozi preferiti sono Tally Weijl e Berska, i loro capi ripsecchiano i miei gusti, anche i prezzi sono abbordabili e i tessuti non sono male. I must have sono la minigonna e la cintura.

La minigonna se indossata bene mi piace, ma la cintura, nonostante ne abbia parecchie a casa, non le indosso mai.

I jeans sono sia a vita alta che bassa ma io preferisco solo quelli a vita alta. Il rosso e  il maculato sono molto "in" per la prossima stagione, ma sinceramente ok per il rosso ma il maculato ne faccio volentieri a meno

Questa primavera estate  le maglie che propongono i negozi, sono quasi tutte  decisamente molto corte, un po' più di stoffa potevano aggiungerla, in ogni caso  si possono anche acquistare volendo, basta mettere sotto una canotta che riprenda i colori dell'altra maglia più corta.

Qui di seguito  vi mostro alcune foto con proposte molto easy e casual per i prossimi mesi con temperature più primaverili. Tutto Tally Weijl.

Adoro le maglie con scollo a barchetta e con i volant. 

La camicetta che indosso in questa foto è anche carina, ma troppo corta! 

Maglietta aderente con un particolare ad anello per chiudere lo scollo a v, questa è leggermente più lunga.

Outfit semplicissimo, aderente come piace a me, i vestiti oversize non sono di mio gradimento.

Tendenza jeans, blu denim, vita ata e bottoni a vista.

Non poteva mancare la mia Personal Shopper "La maltesa della Neve", specializzata in passeggiate nei centri commerciali.

Finiscono qui le foto dei miei outfit da camerino, ci aggiorneremo molto presto con altri outfit  da sera. A presto!

 

Logo LuisaBeautyLand