Fase 3 e mascherina come possiamo conciliare il nostro make up con questa nuova situazione? In questo perido nel make up dobbiamo rinunciare a parecchi prodotti in questo, vediamo come possiamo farci belle.

In questo periodo così delicato noi donne ci siamo private delle nostre abitudini e routine di bellezza, sempre in tuta e che con le scarpe da ginnastica, un po' ci sta, ma poi ora che la quarantena è finita è giusto riprendere la nostra quotidianità, soprattutto dal punto di vista estetico. Il problema principale è: come truccarsi con la mascherina? Quali prodotti usare e quali no?

Nel trucco da mascherina è fondamentale  truccare gli occhi alla perfezione, al massimo si può usare un po' di correttore, mentre fondotinta, creme colorare, blush, illuminati eccetera, sono tutti banditi, anche perchè non servirebbero a nulla visto che gran parte del viso è coperto e oltre a sporcare la mascherina ci ritoveremmo con tutto il viso macchiato e maculato. Nel video che ho girato spiego tutto nei minimi particolari e qui sotto vi mostro tutti i prodotti utilizzati.

Guarda il video tutorial del make up clicca qui!

Qui di seguito tutti i prodotti che sono stati utilizzati per questo video.

Da sx Prime idratante di Primark, Smart drops Glow di Kiko, lip serum Blistex.

Palette Morphe nude. I colori segnati sono quelli che ho utilizzato.

Matita Mac marrone x sopracciglia e mascara gel trasparente Nyx. 

Matita marrone di Kiko per la bordatura, pro longwear fluidline "blacktrack" di Mac.

I prodotti utilizzati per gli occhi da sx: ombretto di Natasha Denona colore "nude", Cream colour base Mac e a dx illuminante Mac "Extra Dimension" 

Palette illuminanti Sleek.

Correttore Mac.

Il numero  del correttore che ho utilizzato.

Matita labbra everlasting Kiko n. 419

Spero che il video e l'articolo con tutti i prodotti vi possa aiutare a realizzare un make up perfetto per le vostre esigenze in questo periodo così delicato!

A presto un bacio.

Logo LuisaBeautyLand