Benvenuti alle breaking news di questa nuova rubrica giornaliera, informazioni su questa pandemia in real time, gossip e consigli utili. Iscrivetevi alla mia newsletter! Buona lettura.

 

Luisabeautyland collabora con il mensile “Lerici In, leggi l’articolo nel mese di aprile sulle pandemie nelle epoche clicca qui.

Ore 22 -  Orari serali per i centri estetici e i parrucchieri per abbattere la crisi dovuta al Covid-19, leggi tutte le informazioniclicca qui.

Ore 21 - La bozza del piano Colao a capo della Task force per la fase 2, toccherà al Governo la decisione finale, leggi qui.

Ore 20 - Dal 4 maggio in Italia serviranno 30 milioni di mascherine al giorno.

Ore 18 - Dati giornalieri della Protezione Civile:  -321 positivi (totali +106.527), +420 deceduti (totali + 25969), +2922 guariti (totali +60498), -94 in terapia intensiva.

Ore 17 - In Lombardia +1091 nuovi contagi e +166 deceduti, nuovi aumenti di contagi a Milano, la situazione non è ancora sotto controllo.

Ore 15 - Fase 2, i parchi resteranno chiusi ma ok per gli spostamenti tra comuni, leggi l’articolo, clicca qui.

Ore 13 -  Lago Maggiore, guarda il video della mamma cigno e dei suoi piccolini che devono raggiungere il nido, clicca qui.

Ore 12 - Dal 4 maggio ipotesi autocertificazione solo per spostarsi in altre regioni, clicca qui.

Ore 11 - Fase 2, come cambia la manualità e il format per i tagli e le pieghe dai parrucchieri, leggi la notizia, clicca qui.

Ore 10 - In Veneto il Governatore Zaia, toglie tutte le restrizioni, clicca qui.

Ore 08 - Lombardia  pacchetto famiglia di 500 euro x  l'acquisto di pc per i ragazzi che lo necessitano per studiare, clicca qui.

Ore 06 - A Genova teatri ”Covid free” e ristoranti all’aperto come nelle sagre, leggi la notizia, clicca qui.

Ore 04 - Non è ancora consentito attraversare la frontiera da e per la Svizzera, se non per i frontalieri o per motivi urgenti, clicca qui.

Ore 02 - Le spiagge quest'estate saranno a numero chiuso e si prenoterà tramite un'app, leggi qui.

Ore 01 - La mascherina ecosostenibile da stampare in 3D, se ti interessa, clicca qui.

Logo LuisaBeautyLand