Benvenuti alle breaking news di questa nuova rubrica giornaliera, informazioni su questa pandemia in real time, gossip e consigli utili. Iscrivetevi alla mia newsletter! Buona lettura.

 Luisabeautyland collabora con il mensile “Lerici In”, per sfogliarlo online, clicca qui.

 In arrivo domani video e articolo molto utile, come sarà il make  up in fase 2 con la mascherina.

Ore 22 - Il Governatore di New York firmerà un ordinanza esecutiva che obbliga tutte le persone a utilizzare  una mascherina o una copertura per naso e bocca in pubblico se non c'è il distanziamento sociale di 2 metri.


Ore 20 - Una volpe dorme indisturbata in un giardino, segno della totale assenza dell’uomo, leggi l’articolo, clicca qui. 
Foto dal web.

Ore 18.30 - Mirabilandia, il più grande parco di divertimento d'Italia studia l'apertura in stile Cina, leggi la notizia, clicca qui.

Ore 18 - Conferenza stampa Protezione Civile giornaliera: +1127 positivi (totali +105418), +578 decessi, -107 in terapia intensiva, +962 guariti (totali +38092).

Ore 17.30 - Conferenza stampa Regione Lombardia giornaliera:  Positivi +827, -48 in terapia intensiva, +235 decessi, +674 guariti. Rallentano i nuovi casi.

Ore 17.30 - Come sarà dal parrucchiere quando riaprirà? Leggi la notizia, clicca qui.

Ore 17 - La Danimarca primo paese Ue a riaprire le scuole ma tanti genitori tengono i figli a casa, clicca qui.

Ore 16 - Fase 2, un negozio su 3 non riaprirà più, leggi la notizia, clicca qui.

Ore 15 - Riaprire gli stabilimenti balneari senza nessuna certezza? Leggi l’articolo, clicca qui.

Ore 14.30 - La Regione Lombardia chiede la riapertura delle imprese produttive dal 4 maggio, leggi la notizia, clicca qui.

Ore 14 - L’organizzatore della grigliata sul tetto di un palazzo a Palermo chiede scusa, guarda il video e leggi l’articolo, clicca qui.

Ore 12 - La storia assurda della mascherina-pannolino della Regione Lombardia e dell’azienda Fippi che dalla produzione di pannolini si converte in produzione di mascherine, guarda il video e leggi l’articolo, clicca qui.

Ore 11 - 121 sono i medici deceduti  e 30 infermieri.

Ore 10 - In Svizzera conteggio automatico per entrare nei negozi, leggi l’articolo,clicca qui.

Ore 10 - La Guardia di Finanza in Regione Lombardia per acquisire documenti collegati alle RSA indagate, leggi la notizia, clicca qui.

Ore 09 - L'ospedale di terapia intensiva alla Fiera di Milano è stato molto criticato, leggi la notizia, clicca qui.

Ore 07- Il primo giorno di riapertura del negozio Hermes in Cina a Guanghou, incassa 2.7 milioni di dollari in un giorno, clicca qui.

Ore 06 - In America donna di 27 anni in terapia intensiva partorisce in coma farmacologico, dopo 3 settimane è a casa con la figlia, leggi la notizia, clicca qui.

Ore 05 - La Nave ospedale ”Splendid” a Genova ospita 43 tra positivi e altri pazienti in fase di guarigione, guarda le foto e il video, clicca qui.

Ore 04 - Le due mosse per non distruggere l’economia italiana, leggi la notizia, clicca qui.

Ore 03 - Vademecum per cani e gatti in casa ai tempi del Covid-19, leggi la notizia, clicca qui.

Ore 02 - Gli stadi saranno di nuovo pieni di tifosi solo quando si troverà un vaccino.

Ore 00 - La Task Force voluta da Conte, sta studiando le riaperture scaglionate dal 4 maggio, leggi la notizia, clicca qui.

Logo LuisaBeautyLand