Benvenuti alle breaking news di questa nuova rubrica giornaliera, informazioni su questa pandemia in real time, gossip e consigli utili. Iscrivetevi alla mia newsletter! Buona lettura.

Luisabeautyland collabora con il mensile “Lerici In”, per sfogliarlo online clicca qui.

Oggi su Netflix è arrivata la stagione numero 4 della "Casa di carta".

Ore 22 - in America sono previsti disoccupati per il 40% della popolazione.

Ore 20 - OMS: la distanza  potrebbe essere più di un metro, prima si allentano le restrizioni e più il rischio è alto di un ritorno leggi la notizia clicca qui.


Ore 18.20 - Conferenza stampa Protezione Civile giornaliera: +2339 positivi (totale +85388), +766 deceduti, +1048  guariti (totale 19758
).

Ore 18 - Verso l'annullamento la processione di San Gennaro, mai accaduto per leggere la notizia clicca qui.

Ore 17 - Il Papà dona 60 mila euro all'ospedale di Bergamo.
Ore 15 - Anche il cinema crolla, a Hollywood persi 600 milioni e -25% di fatturato per leggere la notizia clicca qui.

Ore 15 - Quasi 15 mila le multe dall'altro giorno dalla circolare del Ministro dell'Interno che accennava al poter uscire per mamme con i bambini e per lo jogging.

Ore 14 - In Gran bretagna contagiato l’8% del personale sanitario, Boris Johnson ancora malato, resta in autoisolamento.

Ore 13 - I medici deceduti sono arrivati a 73.

Ore 12 - In Svizzera aumentano i contagi ma non c’è l’obbligo di stare a casa se non per gli over 65.

Ore 12 - I deceduti in Cina si pensano siano molti di più di quelli ufficiali, per vedere i video e leggere la notizia clicca qui.

Ore 11 - I prodotti più gettonati nei supermercati: lievito di birra e farina +200%, disinfettanti +400%, tinte capelli 135%. 

Ore 10 - A Wuhan 4 decessi e 31 nuovi casi ufficiali, l’allerta è massima per il pericolo  del virus di ritorno, tutti devono rimanere a casa e uscire solo in caso di emergenza, leggi la notizia clicca qui.

Ore 09 - La Spagna supera l’Italia per contagi per vedere la mappa live clicca qui.

Ore 08 - Guarda Roma deserta clicca qui.

Ore 07 - Uomini e i  giovani sono i più colpiti, i fumatori più a rischio e con casi più gravi, solo una donna su tre viene colpita, l’età scende sotto agli 80.

Ore 02 - In Alto Adige obbligo di coprire naso e bocca. 

Ore 01 - Il sindaco di New York De Blasio ai cittadini: copritevi naso e bocca con una sciarpa o altro, lasciate le mascherine a medici e infermieri.

Ore 00 - A Forte dei Marmi i cittadini vengono provvisti di 3 mascherine ciascuno, chi non le utilizza viene sanzionato con 500 euro di multa.

Logo LuisaBeautyLand