Benvenuti alle breaking news di questa nuova rubrica giornaliera, informazioni su questa pandemia in real time, gossip e consigli utili. Iscrivetevi alla mia newsletter! Buona lettura.

Luisabeautyland collabora con il mensile “Lerici In” per sfogliare il giornale online clicca qui.

 

Guarda il mio nuovo video "I prodotti beauty indispensabili per rimanere a casa” clicca qui per andare sul mio canale Youtube.

 Mappa mondiale della Pandemia guarda live  clicca qui.Foto dal web.

 

Ore 20 - Conte firma il nuovo DPCM, le restrizioni continueranno sino al13 aprile, per leggere la notizia completa clicca qui.

Ore 19 - Pasqua e Pasquetta a casa non si deve uscure! Parole della Protezione Civile.

,Ore 18 - Conferenza stampa Protezione Civile giornaliera:  +727 deceduti, +2937 positivi (totale  80572), 4035 in terapia intensiva, +1118  guariti.

Ore 17 -  In Catalogna precedenza terapia intensiva  a chi ha più possibiltà  di soopraavvivere.

Ore 15 - Ragazzo Senegalese si è suicidato a Milano dopo che il suo datore di lavoro lo ha licenziato per macanza di lavoro.

Ore 14  Fontana, in Lombardia bisogna attenersi all'ordinanda regionale, le passeggiate  genitore con figlio e jogging non sono consentiti.

Ore 13 - Sito dell’Inps in tilt viola la privacy di molti utenti clicca qui per leggere l'articolo completo.

Ore 11 - Governatori  contrari all'ordinanza passeggiate genitori figli “si faranno solo quando sarà finita l’emergenza”.

Ore 10 - Brusaferro (Iss) conferma che  siamo al picco ma ci vorrà molto tempo  per scendere e non bisogna abbassare la guardia.

Ore 08 - Il sindaco Gori di Bergamo: "Dopo l'allarme sulla citta' (a marzo 428 decessi Covid-19, contro 201 ufficiali) la stampa locale certifica la tragedia della provincia di Bergamo: le vittime sono tra 4,5 e 5 mila, non 2.060 e i contagiati non tamponati sono molti di più.

Ore 08- In tilt il sito dell’Inps arrivate 300 mila domande per i 600 euro di bonus per leggere la notizia clicca qui.

Ore 07 - A Londra un centro congressi adibito a ospedale temporaneo con 500 posti di terapia intensiva per vedere il video clicca qui.

Ore 04 - Guarda le foto degli ospedali temporanei in giro per il mondo clicca qui.

Ore 03 - A New York un morto ogni 4 minuti.

Ore 02 - Il virus è molto contagioso anche con sintomi lievi clicca qui per leggere l'articolo completo.

 

Logo LuisaBeautyLand