Benvenuti alle breaking news di questa nuova rubrica giornaliera, ogni giorno avrete informazioni su questa pandemia in real time, gossip e consigli utili. Iscrivetevi alla mia newsletter! Buona lettura.

**Luisabeautyland collabora con  il mensile “Lerici In” per sfogliare il giornale online clicca qui.

Seguite le mie storie su Instagram aggiornamenti live e tanto di più clicca qui.

Per chi usa le lenti a contatto è consigliabile utilizzare gli occhiali, le mucose degli occhi sono in questo modo protette.

 Painsesto tv programmi più interessanti: Rai 1 Il Commissario Montalbano, Rete 4 speciale Italia Coronavirus, Canale 5 Matrimonio a Parigi.


Ore 18 - Conferenza Stampa Protesta Civile dati giornalieri: +4050 positivi (75528 totale) + 812 deceduti, +1590 guariti (14620 totale). 

 Ore 17 - Il PrincipeCarlo D'Inghilterra è guarito.

Ore 16.30 - Aereooporto Internazionae di Malpensa  calo dei passeggeri del 99% e 22% del traffico merci nel mese di Marzo.

Ore 16- Angera (va) ordinanza del sindaco obbligatorio l'uso della mascherina per uscire, multa sino a 500 euro per i trasgressori. 

Ore 14 _ Assessore al Walfare Gallera: le altre regioni sono indietro rispetto alla Lombardia di 10 giorni. Non bisogna allentare la guardia e comunque  anche dopo si dovrà indossare  sempre la mascherina e mantenere le distanze sociali finchè non si troverà un vaccino.

Ore 14 - Dati Lombardia stazionari ancora alti i decessi.

Ore 13, 30 - Zaia Governatore del veneto, il turismo ha perso 18 miliardi. 

Ore 13 - Continuano a mancare mascherine, in Italia ne servirebbero 90 milioni al mese solo per gli ospedali.

Ore 12 - Solo dopo i dati di Pasqua si potranno rivedere i divieti afferma Brusaferro (Iss).

Ore 11.30 Totale medici deceduti 63.

Ore 11 - Il leader dell proteste dei giovani di Hong Kong afferma che Pechino sfrutta l’invio di mascherine e altro materiale sanitario per ottenere in futuro influenza politica.

Ore 10 - Ospedale da campo alla Fiera di Milano domani inaugurazione, sarà poi sanificato dal team russo e a fine settimana sarà atttivo..

Ore 09 - Spadafora il Ministro dello sport afferma che sarebbe assurdo e surreale riprendere il campionato di serie A e qualsiasi altro sport per il 3 maggio.

Ore 07 - Le donne sono meno contagiate degli uomini e guariscono prima. La mortalità è  sicuramente ridotta grazie agli estrogeni, ormoni che sono meno recettivi al Covid-19.

Ore 04 - Gli Stati Uniti non pagheranno per la sicurezza di Meghan e Harry.

Ore 04 - Oggi nella regione degli Hubei  riaprono i centri commerciali, obbligo mascherine e termoscanner all’entrata, sarà lenta la ripresa delle persone in giro normalmente, tanti hanno ancora paura. 

Ore 03 - A Genova sequestrati dalla Guardia di Finanza circa 23 mila confezioni da 100 guanti ognuna destinati al mercato estero sono stati consegnati alla Protezione  Civile.

Ore 00.00 - La compagnia aerea Easy Jet dopo aver ultimato i voli per riportare gli italiani a casa  sparsi in giro per il mondo si è fermata completamente fino a data da destinarsi.

Logo LuisaBeautyLand