Benvenuti alle breaking news di questa nuova rubrica giornaliera, ogni giorno avrete informazioni su questa pandemia in real time, gossip e consigli utili. Iscrivetevi alla mia newsletter! Buona lettura.

Programmi in prima serata che si occupano della problematica del momento: Stasera Italia speciale coronavirus Rete 4, Non è la D'Urso Canale 5, Non è l'Arena La 7, Che tempo fa Rai 2.

 Ore 19 - Per tornare a una semi normalità ci vorrà molto tempo, i contagi devono arrivare a zero e da lì si può tornare a una apparente a una vita libera ma tutte le attività di aggregazioni saranno le ultime a riaprire.

Ore 19 - Negli Stati Uniti previsti circa 200 mila morti.

Ore 18 - Conferenza stampa Protezione Civile:  oggi +3815 positivi, +756 deceduti, 3906 in terapia intensiva, +646 guariti, + 73880 totale positivi.

Ore 17 - In Svizzera mille casi in più in un giorno.

Ore 16 - In Olanda più di 10 mila contagi e 771 morti ma non sono state prese nelle settimane scorse  nessun accorgimento di restrizione.

Ore 15 -  Spagna in ginocchio  80 mila casi e 6500 deceduti.

Ore 15.30 - Lettera di Johnson alle famiglie andrà ancora peggio.

Ore 15 - Sicilia picco entro metà mese.

Ore 13 - Nel bresciano 373 nuovi contagi.

Ore 12  - Nel bresciano Direttrice di Banca di 41 anni trovata in casa morta dal fratello, era giorni che non stava bene ma la situazione è poi degenerata, il fratello non sentendo la sorella al telefono ha fatto la triste scoperta. 

Ore 12 - Rischio mafia infiltrata per sfruttare l’emergenza Coronavirus tramite commercianti e aziende in crisi per riciclare soldi sporchi.

Ore 10 - Le misure di restrizioni andranno oltre il 3 aprile.

Ore 08 - ATTENZIONE A VOLANTINI TRUFFE CHE CHIEDONO DA PARTE DEL MINISTERO DEGLI INTERNI DI LASCIARE LE PROPRIE ABITAZIONI PER CONTROLLI DA PARTE DELLE AUTORITÀ, SONO TRUFFE *** DENUNCIARE SUBITO L’ACCADUTO A CHI DI COMPETENZA

Ore  07 - Nelle prossime ora sarà aggiunta alle tipologie di merce che i supermercati e altri negozi aperti possono vendere, il materiale di cancelleria, in modo che i bambini possano avere a loro disposizione matite, pennarelli e quaderni per le loro attività creative e di studio.

Ore 01 - Un bimbo di circa un anno deceduto nell’Illinois per Covid-19.

Ore 00,00 - L’epidemia in America continua a galoppare, New York come Wuhan e Lombardia. Trump potrebbe ordinare la quarantena per alcuni stati.

 

Logo LuisaBeautyLand