Benvenuti alle BREAKING NEWS di questa nuova rubrica giornaliera, avrete tutte le info in tempo reale  su quello che sta accadendo, più tante altre notizie interessanti. Iscrivetevi alla mia newsletter e commentate!

RICORDATE CHE PER EVITARE IL CONTAGIO ESISTE SOLO IL DISTANZIAMENTO DALLE PERSONE.

 Ore 23,30 - Conte: blocco totale di tutte le attività non indispensabili sino al 3 aprile. Aperti solo supermercati e negozi di prima necessità. 

Ore 21,15 - Nuova ordinanza in Lombardia: chiusi cantieri e uffici, divieto assoluto di sport all'aperto anche da soli, la situazione sta peggiorando e si deve rimanere a casa. Nei negozi e supermercati si entrerà solamente dopo la misurazione della temperatura. 

Ore 22.30- Lega calcio ha intenizione  di bloccare gli stipendi del mese di marzo dei calciatori.

Ore 21.11 - Tra poco conferenza stampa di Conte.

Ore 21- Sono risultati positivi: Dybala della Juventus e la moglie, Paolo Maldini e il figlio Daniel del Milan.

Ore 20 - E' morta la mamma di Piero Chiambretti per coronavirus

Ore 19 - E' morto il papà del paziente 1 di Codogno per coronavirus.

Ore 18 - Conferenza stampa Protezione Civile: 42681 positivi ad oggi,  + 4821 contagi,  guariti totali 6072. +943 guariti in un giorno

Ore 18 - Conferenza stampa Protezione Civile: +793 deceduti 4821 totali, si conteggiano i morti per e con  Covid-19 l'età media è superiore agli 80 anni con due o tre patologie pregresse il 70% circa  sono uomini e il 30% donne. 

Ore 17.30 - Coronavirus Lombardia 25515 contagiati e 3905 morti (+546).

Ore 17,30 - Mattia il paziente 1 sarà dimesso nei prossimi giorni.

Ore  17 - Grande Fratello Vip, Adrina Volpe ha abbandonato la casa due giorni fa, suo suocero  è ricoverato in terapia intensiva dopo il contagio al Covid-19,  purtroppo è deceduto. 

 Ore 14 - Si sono riscontrati nei positivi al Covid-19 altri segnali evidenti come la  perdita del senso del gusto e dell’olfatto.

Ore 13 - Ricordo che gli animali come confermano gli scienziati, virologi e infettologi non contagiano e non hanno nessun tipo di virus al contrario dell’essere umano.

Ore 12 - Purtroppo non diminuiscono i mezzi militari che trasportano feretri dal Bergamasco in altre regioni per la cremazione.

Ore 11 - In Spagna i contagi sono 21828 con 1171 decessi, si posiziona al terzo posto mondiale per contagi.

Ore 10 - I medici ad Aosta hanno terminato le tute e indossano sacchi di plastica per proteggersi.

Ore 7.30 - Già prima dell’apertura dei supermercati in tutta Italia si riscontravano code interminabili. La sindaca Raggi chiede al governatore Zingaretti del Lazio di ripristinare gli orari normali dei supermercati  per evitare enormi assembramenti.

Nella conferenza stampa della Regione Liguria, il dott. Matteo Bassetti direttore delle Malattie Infettive di Genova ha affermato: I ricoverati? Persone che non hanno rispettato le regole anti contagio!

Ore 24 -  Da oggi Il sindaco di Castelnuovo Magra (sp) ha emesso un’ordinanza per quanto riguarda gli acquisti di generi alimentari, chi acquisterà cibo nei supermercati del territorio dovrà avere minimo dieci pezzi nel carrello, anche gli accessi saranno controllati.

Dalle ore 24 In Inghilterra dopo la decisione di Boris Johnson di chiudere tutto, i pub ieri sera sono stati presi d’assalto dai ragazzi per bere drinks e superalcolici, purtroppo questo causerà tantissimi contagi nelle prossime settimane.

Ore 24 - Nuova ordinanza del ministro della Salute: si allo sport all’aperto vicino casa ma soli. Parchi, giardini, ville chiuse. Nelle zone balneari i sindaci hanno chiuso tutte le spiagge e lidi. Ricordo che in caso di controlli da parte delle Forze dell'Ordine chi non ha una giustificazione più che valida sarà denunciato come da DPCM dell'11-03-2020.

Logo LuisaBeautyLand