Benvenute in questa mia nuova rubrica, abbinata anche al mio nuovo canale su youtube Luisabeautyworld Love & The city, gli argomenti che tratterò riguardano soprattutto la relazione di coppia e gli uomini visti dalle donne.


Eccomi qui con un nuovo articolo, oggi vi parlerò della tipologia dell'uomo che sparisce, categoria molto diffusa., io direi un bel 80% si comporta in questo modo. Aiuto!



Ci sono due categorie di "Ghost man", l'uomo che sparisce all'improvviso all'interno di una relazione, da un giorno all'altro, senza nessun motivo apparente e senza nessuna giustificazione, senza mai più tornare (fortunatamente), oppure quello che sparisce, ma quando non ha nulla da fare, ti ricerca per poi sparire nuovamente appena ha un'altra (spesso accade anche in contemporanea) o per  finti impegni lavorativi o di studio. Un uomo che non si relazionerà mai con un'unica donna, un uomo che non riuscirà mai ad amare e con il suo ego alle stelle, d'altronde se poi lo conosci bene cercherai di fuggire prima o poi... sarebbe carino comportarsi come lui tratta te... il nostro motto è sempre lo stesso "Chi la fa la tri-aspetti". Bye bye baby!
Foto dal web

Purtroppo certi uomini diventano anche banali nei loro comportamenti seriali, sempre le medesime modalità, anche una donna con poca esperienza si stuferebbe sicuramente di questa tipologia di maschio.  Le dinamiche dei loro comportamenti sono sempre le stesse, uscite serali last minute e soprattutto se a casa tua ancora meglio, così non spende soldi e ha il divertimento garantito, per poi lasciarti di nuovo sola, magari mandandoti per qualche volta un messaggio illusorio, di buonanotte o di buongiorno, inoltrato ovviamente a 5/6 donne contemporaneamente. Dopo di cio' di nuovo il silenzio. L'uomo intermittente non ti lascia molto spazio nella sua vita frenetica e piena d'ìmpegni immaginari, nessuno ti deve vedere con lui, nè in foto nè dal vivo. Sia mai che gli rovini la piazza!....Mamma mia che brutta roba.. tipo da orticaria avanzata.
Questo è  un piccolo riassunto di questa tipologia molto conosciuta di maschio, purtroppo  arriverà anche per lui il giorno dell'epilogo finale  (alleluia), che troverà la porta chiusa,  anche una donna innamorata (a senso unico,ahimè) e speranzosa (di un cambiamento del suo pseudo lui), alla fine non si accontenterà più di quelle poche misere briciole, che lui le riserva con molta parsimonia.
Ci tengo a precisare che tutto quello che scrivo sono situazioni realmente accadute a me e alle mie amiche, che non tutti gli uomini sono così, alcuni sono carini e sempre pieni di attenzioni per il gentil sesso, fortunatamente, per finire ringrazio anche la mia amica Mari Ko', per il suo prezioso supporto in questa simpatica avventura.

Dopo queste perle di saggezza vi saluto, al prossimo articolo e video fatemi sapere cosa ne pensate!
Smackkkk!