Sono passata qualche giorno fa da Sephora e ho subito notato, l'arrivo della nuova palette "Sweet Peach Glow" della Too Faced,  naturalmente da truccatrice non potevo non averla, la curiosità era molto, era stata  pubblicizzata parecchio sul web nei mesi scorsi prima che arrivasse da noi.

 


 

https://i.ytimg.com/vi/cZaSsfamjQk/0.jpg); background-position: center; background-repeat: no-repeat; height: 266px; width: 320px; " data-original-id="BLOGGER_object_0" id="BLOGGER_object_0" src="https://img1.blogblog.com/img/video_object.png" style="cursor: move; background-color: rgb(178, 178, 178); background-image: url("https://i.ytimg.com/vi/cZaSsfamjQk/0.jpg"); background-position: center center; background-repeat: no-repeat; height: 266px; width: 320px;">

 

  

Questo il video della review

 

Il packaging si presenta molto carino e invitante, sia la confezione esterna, sia della palette in se stessa, la struttura è di metallo e possiede anche  uno specchietto all'interno molto comodo.

 

 

 

 

 

La texture è molto molto morbida, il blush centrale è quello più leggero e meno scrivente, se si vuole un effetto piu' vivace bisogna aggiungere una spolverata di bronzer  (quello più scuro a dx), è ideale più per le pelli con incarnato giallo, olivastro che quello rosato: L'illuminante è scrivente, ma sugli zigomi meglio dare due passate si si vuole un effetto più intenso. Per quanto riguarda la profumazione è buonissima, sa di pesca ovviamente!

 

 

Non è detto che questi prodotti non si possano utilizzare anche sugli occhi, alla fine ci sono tutti i tre i prodotti ideali per poter realizzare un make up, scuro, chiaro e illuminante, perchè no? Nel make up è bello anche sperimentare!

 

 

All'interno della confezione trovate anche un piccolo opuscolo con le indicazioni per applicare i prodotti. Nota dolente, il prezzo 40,90 euro, sinceramente mi sembra esagerato il prezzo, se si pensa che la Sweet Peach Palette per gli occhi costa 45 euro ed è molto più grande e con molti colori all'interno, non c'è paragone. Se si pensa che con solo 4,10 euro si acquista la palette professionale in crema con 4 prodotti di Make Up For Ever, che è una dei top, si boccia subito a priori. Per sfizio è carina, si può acquistare, ma come prima palette la sconsiglio, si può trovare altro più interessante a prezzo più basso. Voi cosa ne pensate? L'avete acquistata, la vorreste acquistare? Vi bacio a tutte! A presto!