H&F POLE EMOTION
La palestra delle meraviglie tour, vi mostro nei dettagli la struttura e l'organizzazione interna delle sale e delle varie discipline, vale la pena curiosare per chi non la conoscesse ancora.


Ho sempre praticato sport, non ne posso fare a meno e da quando è arrivata nella mia zona una palestra completamente dedicata alla disciplina della Pole Dance (e dico Pole Dance, perchè a volte si fraintende con  intrattenimenti serali che non hanno alcun collegamento con questo sport), mi sono appassionata subito, ti modella il corpo e rende molto aggraziati i movimenti, per non parlare di tanti altri benefici fisici.
Dopo alcuni anni dalla nascita della Pole Emotion, la proprietaria Jessica e i suoi collaboratori hanno deciso di ingrandirsi, in uno spazio molto più ampio  H&F Pole Emotion con la possibilità  di proporre nuove discipline esclusive e dando ai soci  la possibilità di scegliere ogni giorno un corso diverso, per qualsiasi informazione clicca qui.
H&F POLE EMOTION
Vi presento Paul la mascotte della palestra,  a disposizione per i selfie,
 di certo non si tira indietro.
Sono qui oggi non per parlare delle discipline,  ma per mostrarvi la struttura nel dettaglio, devo dire che è stata rifinita in ogni particolare con materiale di ottima qualità, appena si entra, il profumo di fresco che c'e' nell'aria  già  ti da la sensazione di un ambiente pulito e accogliente. Alla H&F Pole Emotion la proprietaria è molto attenta a tutte le necessità dei suoi soci e ha sempre fatto di tutto per accoglierli e rendergli la permanenza sempre perfetta.
POLE EMOTION H&F
Il logo della palestra.
H&F POLE EMOTION
Appena si entra dal cancello trovate un giardino
 alla destra e alla sinistra della struttura.
H&F POLE EMOTION
La prima zona della palestra pronta per gli allenamenti.

H&F POLE EMOTION
 Sala  FIT ZONE, qui si praticano le discipline esclusive come Bungee Dance,
Calisthenics, Tessuti, Trx ecc. per le altr info clicca qui
H&F POLE EMOTION
Altra vista della FIT ZONE, struttura per il Calisthenics.
H&F POLE EMOTION
FIT ZONE, discipline aeree, i ganci speciali permettono ai moschettoni
 di poter far scendere diversi tipi di elastici, tessuti e altri  materiali per potersi allenare.
H&F POLE EMOTION
Ed ecco all'opera una delle discipline piu' esclusive e interessanti
 della nuova palestra Bungee Dance.
H&F POLE EMOTION
Sale grandissime, luminose e pronte per accogliere chi si vuol allenare.
H&F POLE EMOTION
La grande sala si può dividere con queste tende rosse e utilizzarla
 per due lezioni  contemporaneamente.
H&F POLE EMOTION
I cuscini giganti di protezione per gli allenamenti e  i vari box con gli accessori per l'allenamento.


H&F POLE EMOTION
Le sale solo veramente spaziose.
H&F POLE EMOTION
Gli spogliatoi femminili, curati nei minimi particolari.
H&F POLE EMOTION
Troppo carini gli armadietti.
H&F POLE EMOTION
Docce e bagni femminili.
LUISABEAUTYLAND
Gli spogliatoi  maschili sono uguali a quelli femminili 
se non per il colore blu che differenzia gli armadietti.
H&F POLE EMOTION
Confort zone prima e dopo l'allenamento,
 un pò di relax ci vuole.
H&F POLE EMOTION
Io e Paul vi salutiamo, spero vi sia piaciuto l'articolo sulla palestra delle meraviglie, vi aspettiamo numerosi per visitarla e provare tutti i corsi che preferite! Vi baciamo a presto!
Sfogliando come al solito una delle tante riviste che acquisto, mi sono incuriosita di un articolo che mostravano una forchetta molto speciale, allora sono subito andata sul web e ho fatto una piccola ricerca per sapere qualcosina in piu'.









 



Hapifork è una forchetta interattiva, quando mangi troppo veloce ti avvisa con vibrazioni e luci, puo' essere un aiuto per chi vuoe dimagrire e per la digestione, io stessa ho l'abitudine senza accorgermene di mangiare troppo veloce, Hapifork e' un rallentatore del cibo che ingeriamo in poche parole e spesso e' una delle cause del sovrappeso, collegata con il nostro pc o il nostro smartphone, alla sua applicazione possiamo monitorare le nostre cattive abitudine alimentari e condividere le nostre problematiche con altre persone sul web e ottenere anche consigli per evitare di cadere nuovamente in errore.


L'unico difetto di questa interessante posata e' il prezzo 99,  in Italia tra qualche mese quando arrivera' sarà venduta a circa 75€. Mi piacerebbe sapere la vostra idea su questa forchettina tanto costosa e preziosa, la comprereste voi??  Uhmmm il prezzo e' troppo caro per me, cerchero' di mangiare con calma senza dover spendere 75 euro! Vi bacio a tutti!


                                                         LuisaBeautyLand


Tutti ne parlano, tutti l’hanno provata almeno una volta, tutti sanno cosa è.
Dopo aver trascorso anni ad esercitarmi nel salto sul divano, mi sono lasciata trasportare anche io dal suo ritmo. E’ bastato andare a vedere il saggio della mia amica l’estate scorsa per far sì che questa nuova attività fisica coinvolgesse anche me.

 Mi sono iscritta ad un corso serale, la lezione dura un’ora, si inizia con il riscaldamento, per poi scatenarsi con alcuni passi di balli latino americani, divertente la creazione di bellissime coreografie da parte dell'insegnante che ci trascina totalmente nello Zumba, alla fine importantissimo lo stretching e la parte defaticante. E’ una danza adatta a tutti, non è necessario essere dei bravi ballerini per poterla fare. La musica è un insieme di balli caraibici, merengue, salsa e samba. Tu sei di fronte allo specchio, devi ripetere i passi dell’istruttore e  non ti deve mancare un bel sorriso stampato in viso. E’ un modo per scaricare lo stress e la fatica di tutta la giornata, senza pensare a nulla.

L’abbigliamento, come in quasi tutte le discipline sportive, è fondamentale per sentirsi a proprio agio e comode, c’è un sito ufficiale on-line dove si possono acquistare tantissimi capi e accessori colorati con toni fluo (www.zumba.com). Tutto mette allegria.
Il prezzo del corso mensile per  due lezioni a settimana costa circa 50/60€.

E adesso ragazze, scusate, ma vado alla mia lezione di Zumba. Se non l’avete mai provata, ve la consiglio vivamente. Vedrete ne varrà la pena, e dimagrirete senza nemmeno pensarci.
Se invece l’avete provata fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate. A presto!
                                                        
                                                                   Carly Rainbow