Crioglobes è un'azienda di nicchia che propone un trattamento per il viso molto efficace ed esclusivo. Vi spiego di cosa si tratta…

 

Per guardare il video clicca qui.

La crioterapia o la terapia del freddo è la più antica del mondo, il ghiaccio viene usato da sempre come rimedio per qualsiasi dolore sia muscolare che scheletrico e non solo, se per esempio si ha mal di testa e si rinfrescano  subito le tempie con un panno freddo,  si avrà subito una sensazione di sollievo.

Ai tempi moderni evolvendosi,  le aziende cercano di creare sempre metodi più efficaci per mantenere la pelle giovane e in perfetta forma, come ha fatto la Crioglobes con questa chicca veramente interessante per le donne  (e anche per gli uomini perchè no?) che tengono in modo assoluto alla bellezza della loro pelle.

Ricordatevi che non c'e make up che tenga, se la pelle del viso non è curata, anche il trucco non renderà affatto la votra bellezza.

Nella foto la confezione che contiene i Crioglobes. 

L'azienda "Crioglobes"  è stata gentile e disponibile nel farmi provare questa novità sul mercato della bellezza, io sono stata subito curiosa di testarla, adoro le terapie con il freddo. 

I Crioglobes sono delle sfere di vetro che all'interno contengono un liquido refrigerante per  mantenere più a lungo la sensazione di freddo. Io li ho provati per una settimana tutti i giorni per capire tutte le loro funzioni e vedere effettivamente i benefici sulla mia pelle.

 

Nella foto potete notare i due tipi di movimenti in base alle necessità, con un uso costante si otterranno ottimi risultati. Vi consiglio di utilizzare un siero per far scivolare meglio le sfere.

La sensazione che ho percepito massaggiandole sul viso è stata molto piacevole e rilassante, mi sono subito sentita la pelle compattizzata, distesa  e luminosa. La sensazione di fresco dura parecchio dopo il termine del massaggio. Potete approfittare durante il trattamento, di  rilassarvi un pò, ascoltando buona musica o guardando la tv.

Ho provato ad utilizzare dei pads x gli occhi e passare sopra  le sfere massaggiando la zona dal basso verso l'alto,  il risultato è stato favoloso. 

Anche il collo è una zona del corpo molto delicata, ho massaggiato tutti i gg x una settimana le sfere in questa zona dal basso verso l'alto e ho notato la pelle molto turgida e idratata. 

Nella foto la descrizione degli effetti positivi di questo tipo di massaggio e alcune avvertenze.

Gli effetti sono ottimi anche per chi ha problemi di borse e gonfiori sotto gli occhi. Leggete il vademecum qui sotto.

 

 

Se durante l'utilizzo dovete appoggiarli, posizionateli in questo modo. Meglio sempre utilizzare la custodia per evitare che si possano danneggiare.

Il make up che ho realizzato dopo l'utilizzo delle sfere, come potete notare la pelle risulta liscia e luminosa. 

La confezione aperta si presenta in modo molto elegante e ha una protezione unica per proteggerli dagli urti. 

La box la potete tenere sempre in frigorifero, in freezer per circa 15 minuti, ricordatevi di riprenderla!  I Crioglobes li potete usare tutti i giorni  per circa dieci minuti,

Il prezzo effettivo è di 49€, se utilizzare il mio codice sconto "LUISA 10" potete usufruire di uno sconto 10€  entro il 15 febbraio 2020. 

Potete trovare tutte le informazioni sull'azienda e sul prodotto cliccando qui.

Per l'acquisto del prodotto clicca qui.

Se pensate che con una minima spesa potete avere a casa un trattamento estetico tutti i giorni penso che l'idea  non sia niente male. Spesso spendiamo tanti soldi per creme o altro che non regalano nessun risultato, mentre  con queste sfere  si ha la certezza di un  netto miglioramento della nostra pelle.

Spero di essere stata esaustiva nella spiegazione, fatemi sapere cosa ne pensate, vi saluto e ci sentiremo molto presto! 

 

Logo LuisaBeautyLand