Test su strada della nuova palette di Urban Decay " Naked Honey", quali saranno le mie impressioni?

 

Guarda il video review clicca qui.

Ho acquistato da una settimana la tanto chiacchierata palette " Naked Honey" di Urban Decay, ho approfittato del buono del mio compleanno di 30 euro e sono andata subito da Sephora a prenderla. Che impressione mi ha fatto?

Il packaging esterno

I nomi di tutte le colorazioni. da sinistra a destra: Flyby (matte), Sweet (matte),Swarm (matte), Amber (shimmer), Golden (shimmer e glitteroso), Honey (shimmer e glitteroso), Queen (shimmer e glitteroso), Hive (matte), Drip (matte, Hbic (shimmer9 e Sting (matte).

Come potete vedere dal video non sono rimasta completamente soddisfatta, la palette appena la vediamo è appariscente ma, se andiamo.a guardare bene i colori la maggior parte non sono nulla di entusiasmante eccetto  i 3 colori centrali, che mi piacciono Golden, Honey e Queen che sono molto shimmer e glitterosi, gli altri sono dei banali colori dejavù.

La palette al suo interno con 12 colorazioni e 1 pennello doppio che non trovo molto comodo, soprattutto uno dei due pennelli è troppo spesso per stendere il prodotto (guarda video link sopra).

I nomi di tutte le colorazioni. dal basso verso l'alto:: Flyby (matte), Sweet (matte),Swarm (matte), Amber (shimmer), Golden (shimmer e glitteroso), Honey (shimmer e glitteroso), Queen (shimmer e glitteroso), Hive (matte), Drip (matte, Hbic (shimmer9 e Sting (matte).

A parere mio 7 colori matte in una palette sono veramente troppi, come se non avessimo già questi colori  classici  nel nostro beauty di make up! Su 12 colori si salveranno a malapena 5, e gli altri che ci facciamo?  E allora voi mi potreste chiedere: ma perché l'hai comprata? 

Il trucco realizzato con la palette "Naked Honey"

È stato un acquisto di impeto, dalla curiosità della novità, dai pareri positivi di chi l'aveva già, poi a casa quando ho testato io stessa senza sentire i pareri esterni, mi sono detta: ma cosa l'ho comprata a fare? Per  5 colori solamente? I make up vengono bene ma solamente se siamo capaci di sfumare bene i colori e non utilizzando troppo i matte. Chi sta nel settore è diventato molto esigente ma, anche molte donne appassionate non si accontentano facilmente, ci vogliono prodotti che le soddisfano totalmente. Concludo questa review dando un 6 pieno, se non si ha nessuna Naked la consiglio, se si posseggono già tutte le altre no, non si può acquistare una palette per qualche colore novità, non dubito dalla qualita e dalla texuture, ma per le colorazioni non ci siamo proprio, mi aspettavo  colori più caldi e luminosi per affrontare questo inverno lungo e freddo

.La mia review è super affidabile poichè la palette è stata acquistata  da me e non ho nessun interesse a dare pareri che non sono veritieri. Un bacio a presto.

 

Logo LuisaBeautyLand