Palette e ancora palette, oggi vi recensisco la nuova palette “Neon” di Huda Beauty che  confronterò con un’altra uscita da poco,  quella di Chiara Ferragni  "Flirting" per Lancome 

 

Per vedere il video clicca qui.

Se avete visto il video qui sopra vi spiego bene tutto nei minimi dettagli le recensioni di queste due palette, ovviamente la trousse di Chiara Ferragni non l’ho acquistata, ma guardandola bene in profumeria Douglas posso darvi un mio giudizio spassionato.

Come potete vedere dalla foto. nella palette ci sono un pò troppi prodotti mescolati insieme, come i quattro  rossetti in crema compatta e il gloss, che ricordano le famose confezioni Pupa degli anni 90, appena acquistate sembravano bellissime poi quando le cominciavamo ad utilizzare diventavano un disastro, la polvere degli ombretti si appoggiava su tutti i rossetti in crema rendendo tutto poco igienico e i batteri facevano i salti di gioia; ma eravamo negli anni 90” e magari all’epoca non ci si pensava, ma ora con l’igiene non si scherza.

I rossetti sono prodotti delicatissimi vanno stesi sulle labbra e devono essere riposti e coperti soprattutto per chi ha problemi di herpes questo potrebbe essere veramente motivo di infezione. Inoltre i rossetti sono troppo soggettivi, infatti le colorazioni che ci sono all’interno di questa palette a me personalmente non mi garbano.

Siamo diventate esigenti cerchiamo sempre il meglio e soprattutto qualcosa che ci stupisca, colorazioni brillanti e adatte a questo periodo estivo, sinceramente i colori degli ombretti mi sembrano molto invernali. Lancome è un’ottima marca, nonostante io non l’acquisto mai (mi sembra un pò da sciura), hanno ottimi prodotti, ma la preferisco per i profumi che per il make up. La palette costa circa 59€ e si trova esclusivamente nei negozi Douglas, profumerie affiliate e online.

La boccio a pieni voti perchè con la qualità e la scelta delle palette che ci sono in circolazione attualmente, chi ama il make up non desidera avere una poltiglia di prodotti di cui  la metà non utilizzerà mai.

Queste sono le tre tonalità delle palette Neon di Huda Beauty, prezzo 32€ da Sephora.

Questa è la palette Neon con il packaging verde che ho acquistato. Molto originale e compatta.

Queste sono le colorazioni degli ombretti, 3 matte e 6 shimmer glitterosi, veramente belli e molto scriventi.

Gli swatches dei 3 colori matte, possono essere utilizzati da soli, per sfumare con gli altri shimmer o utilizzati come base.

Queste sono le sei colorazione shimmer glitterose, molto scriventi e luminose, avevo sentito dire che da sole non erano un granchè, ma come potete vedere sono molto belle e si possono utilizzare anche per il viso se si è capaci senza fare pasticci.

Chi mi segue sa che ho moltissimi trucchi, quindi prima di acquistarne altri ci penso molto bene, ma questa era molto bella e comoda per l’estate. La promuovo a pieni voti.

Voi cosa ne pensate di queste palette? Fatemi sapere sono curiosa un bacio!

Logo LuisaBeautyLand