E diamo inizio al festival di Coachella, in italia non è molto noto, ma negli Stati Uniti è diventato un evento imperdibile.

 

(Foto dal web)

Ma che cosa è il Festival di Coachella? E’ nato nel 1999 come evento di musica e di  spettacolo, poi negli anni ha aumentato la sua popolarità fino a diventare un evento mondiale anche di moda e tendenze; nella Valley le fashion addicted trovano le nuove tendenze per l’estate  che verrà, è una vera passerella di outfit spettacolari, da rimanere senza fiato, uno più bello dell’altro.

(Foto dal web)

(Foto dal web)

 

(Foto dal web)

L’evento si svolge nel mese di aprile a Coachella Valley in California e dura due week end, i  biglietti per partecipare all’evento vanno dai 499$ ai 999$ e sono per tre giorni, sono sempre  tutti sold out dopo poche ore che vengono messi in vendita online. Gli incassi si aggirano intorno ai 200 milioni di dollari.

Coachella Valley diventa un grande luna parl, giochi, divertimento,fashion, food e tanta tanta musica live con la presenza di famosissimi cantanti.

Sarebbe bello visitarlo, un sogno, sicuramente creerei un vestito proprio per Coachella, e chissà che non l’ho creato veramente?

(Foto dal web)

Per quanto riguarda i make up  stile Coachella, sono molto colorati, luminosi con decori luminescenti e glitterati.

Lo sponsor ufficiale è il brand Nyx che propone per questo festival dei prodotti molto interessanti.

(Foto dal web)

Come potete notare i colori sono tutti sgargianti e luccicosi, come del resto è tutto così “Coachella”.

(Foto presa dal web)

La palette di glitter diventata il simbolo del make up di tendenza per la stagione che verrà, io adoro i glitter, non vedo l’ora di provarla in negozio.

(Foto dal web)

I trucchi sono tutti molto intensi, ciglia finte che ingrandiscono bene gli occhi e tanti lip gloss.

(Foto dal web)

I make up oltre ad essere coloratissimi sono  decorati con tanta fantasia che naturalmente in un contesto del genere non può mancare.

Per quanto riguarda i capelli lo sponsor ufficiale è Pantene se guardate su Instagram l'hashtag #pantenecoachella troverete tante foto di acconciature bellissime e i nuovi stili.

Per qualsiasi info su Coachella 2019 clicca qui. Su Iinstagram troverete tantissime foto sull'account coahella e  in ogni caso basta che clicchiate su Google "Coachella" festival e troverete tantissime informazioni su qualsiasi cosa inerente l'evento.

Preciso che tutte le foto sono state prese dal web a solo scopo dimostrativo, purtroppo se non si è stati nella valley foto nostre ahimè non ne abbiamo.Sotto a ogni foto  è stato specificato che le foto sono state prese dal web.

Cosa ne pensate di queso festival? Vi piacerebbe andarci? Io andrei di corsa, sarebbe un’esperienza meravigliosa, chissà se un giorno riuscirò a raggiungere la Valley.

Molto presto vi mostrerò il mio outfit gipsy coachella, spero  vi piacerà un bacio

 

Logo LuisaBeautyLand