Classico di ogni anno nel periodo natalizio è scoprire quali saranno le tendenze per le decorazioni e per gli alberi in questi momenti di festa. l'impotante é ricreare sempre un ambiente accogliente e caldo:

Per quanta riguarda gli alberi di Natale, c`è l’imbarazzo della scelta, Quest’anno sono molto di tendenza gli alberi Innevati e anche di colore blu, devo dire che danno un effetto stellare.

Come si può ben immaginare questi alberi bellissimi non sono molto economici, i prezzi si aggirano tutti intorno ai 300€ minimo, se si vuole spendere di meno si trova, ma non si avrà questo effetto incantato.

L’albero di Natale classico non passa mai di moda, è sempre attuale, come tendenza, e ricrea subito lo spirito natalizio, indipendentemente dalla grandezza.

Lo Schiaccianoce, quest’anno non può mancare in nessun albero, anche in miniatura ma ci deve essere assolutamente, tanto fashion quest’anno,  per il film al cinema “Lo schiaccianoci e i quattro regni

Luci lucine ovunque, questo rende il Natale il periodo piû bello dell`anno, tutto quello che ci circonda lo si vede in unâltra ottica.

Babbo Natale è sempre lui il punto di riferimento per i bambini, senza di lui non sarebbe Natale. Mi ricordo ancora quando ero piccolina, il 24 dicembre sera, era il momento più bello di tutto l`anno,  la merenda per lui, latte e biscotti, per quando arrivava la notte, a lasciarmi i regali che gli avevo chiesto, che momenti indimenticabili, con nostalgia penso a quegli anni di spensieratezza irripetibili.

Il rosso e verde dominano sempre nelle decorazioni, sono  colori che fanno subito festa.

I quadri luminosi sono veramente carini e anche un`idea da regalare.

Vi presento la mia cravattina Natalizia, quest’anno sono molto fashion, e devo dire che non sta niente male con il mio outfit.

Le cascate di luci sono veramente belle, magari più per ambienti grandi che per spazi piccoli. In ogni caso le luci sono indispensabili in ogni albero o decorazione.

Come non si può rimanre affascinati da un`atmosfera così luccicante? Io sinceramente adoro le luci e le candele tutto l`anno.

Come già detto nel video, il tema unicorn è gettonatissimo da un paio d anni, in qualsiasi periodo, sia d`estate che d`inverno, anche per Natale  come vedete nella fot ricrea bene lo spirito natalizio.

Presto decorerò un mega Unicorn, non vedo l`ora di mostrarvelo, ho già deciso come lo decorerò

Paesaggi coinvolgenti che ti fanno venir voglia di sognare, i colori pastello con le luci danno una sensazione veramente di serenitâ.

Anche gli orsi di peluche. quest`anno sono molto gettonati.

Ricapitolando, quest`anno le tendenze più fashion sono gli schiaccianoci, gli unicorni (per il secondo anno di seguito,  le cascate luminose e gli alberi innevati e soprattutto di colore blu.E voi cosa preferite per Natale? Presto vi mostrerò tutte le mie decorazioni natalizie.Un bacio a presto.


Logo LuisaBeautyLand