Finalmente sono riuscita a provare i prodotti Catrice, direttamente dalla Germania, dove i miei sono andati in vacanza, ho commissionato mia mamma di acquistarmeli assolutamente, infatti lì sono di facile reperibilità, al contrario, in Italia non riesco mai a trovarli. In un vlog ( I love Catrice,  il titolo) che ho girato ho mostrato i prodotti e ho spiegato la provenienza, in modo che vi possiate fare un'idea più precisa su tutto quanto. Devo dire che non mi hanno deluso, sono ottimi, ovviamente i prezzi sono leggermente più alti  rispetto alla marca Essence nonostante provengano dalla stessa azienda, ovviamnete anche il target a cui sono indirizzate è diverso.

Avere unghie sempre belle e curate è diventata un’esigenza indispensabile per le donne di tutte l’età. A quale donna non piacerebbe di portare sempre unghie laccate e lucide?È per questo che già da qualche anno, ma ora più che mai, è scoppiato il vero boom anche in Italia della ricostruzione delle unghie con allungamento.


In questi giorni nelle puntate di Clio Make Up su Real Time non ci sono grandi cambiamenti di prodotti, sta usando spesso i soliti, ma lunedì 30 ottobre nella puntata 11° una bella novità,  il rossetto a nastro, io lo avevo gia' visto in alcune foto tempo fa a qualche vips americana ma nn gli avevo dato molta importanza, ma da qualche giorno, molte ragazze sulla mia pagina facebook mi continuano a chiedere di questo magico prodotto, io sono andata subito alla ricerca, non e' stato semplice ma alla fine ho trovato tutto, ora  vi mostro un po' di cosine interessanti..