Classico di ogni anno nel periodo natalizio è scoprire quali saranno le tendenze per le decorazioni e per gli alberi in questi momenti di festa. l'impotante é ricreare sempre un ambiente accogliente e caldo:

Finalmente sono riuscita a provare i prodotti Catrice, direttamente dalla Germania, dove i miei sono andati in vacanza, ho commissionato mia mamma di acquistarmeli assolutamente, infatti lì sono di facile reperibilità, al contrario, in Italia non riesco mai a trovarli. In un vlog ( I love Catrice,  il titolo) che ho girato ho mostrato i prodotti e ho spiegato la provenienza, in modo che vi possiate fare un'idea più precisa su tutto quanto. Devo dire che non mi hanno deluso, sono ottimi, ovviamente i prezzi sono leggermente più alti  rispetto alla marca Essence nonostante provengano dalla stessa azienda, ovviamnete anche il target a cui sono indirizzate è diverso.

Avere unghie sempre belle e curate è diventata un’esigenza indispensabile per le donne di tutte l’età. A quale donna non piacerebbe di portare sempre unghie laccate e lucide?È per questo che già da qualche anno, ma ora più che mai, è scoppiato il vero boom anche in Italia della ricostruzione delle unghie con allungamento.